Caldaie Junkers

Installazione e Assistenza Caldaie Junkers

Caldaia Ceraclass

Caldaia Ceraclass

Tra i modelli di caldaie della Casa Tedesca c’è la Ceraclass: eccone le caratteristiche tecniche. I nostri tecnici vi offrono assistenza specifica completa sia in termini di controllo che di riparazione della caldaia Junkers.

La Junkers, del gruppo Bosh, è una delle case di produzione di caldaie più attive e più note, che conta prodotti differenziati in base alle esigenze specifiche di chi ne fa richiesta. Modelli per usi civili o industriali, di dimensioni e potenze diverse.

Bisogna sempre affidarsi a dei consulenti specializzati quando ci si accinge a scegliere il proprio modello di caldaia Junkers. Vediamo per esempio quali sono le caratteristiche tecniche della caldaia Junkers Ceraclass.

Caldaia Junkers Ceraclass

La caldaia Junkers Ceraclass, innanzitutto, è una caldaia di tipo murale, ad uso domestico, soprattutto nell’ambito di impianti di riscaldamento autonomi.

La caratteristica principale della caldaia è che si sposa perfettamente con la ricerca del massimo delle prestazioni con il minimo consumo energetico e con una notevole riduzione degli sprechi. Altro fattore determinante sono le dimensioni ridotte, caratteristica che rende adattabile Ceraclass a diverse situazioni.

La sua tendenza al rispetto dell’ambiente è visibile anche nella possibilità di integrazione con sistemi solari termici per produzione di acqua calda sanitaria grazie al Solar Kit.

Assistenza caldaia Junkers Ceraclass

I nostri tecnici sono a vostra disposizione sia per servizi di consulenza che di assistenza, controllo e riparazione della caldaia Junkers Ceraclass. Vi assicurano competenza e professionalità.